Macan Band è un gruppo musicale iraniano di genere pop formatosi nel 2015. Questo gruppo è composto da Reham Hadian, Amir Maghare e Amir Milad Nikzad. Amir Milad Nikzad è l’arrangiatore di questo gruppo e Reham Hadian e Amir Maqare sono i cantanti di questo gruppo.
Reham Hadian nacque il 7 agosto 1370 nella città di Arak. Lui e Amir Magareh sono i membri principali della band Makanband e hanno una bella voce e un sentimento romantico. Fin da adolescente si è interessato alla composizione di melodie e ha frequentato corsi di composizione sperimentale. Ha più talento nella letteratura e nella poesia che nel suo spirito.
Il primo concerto della Macan Band si è tenuto il 10 dicembre 2016, nella Sala Milad dell’Esposizione Internazionale di Teheran, prodotto da Hassan Ardestani; La canzone “I’m going pazzo” è stato il primo pezzo eseguito da Reham Hadian e Amir Magareh, e tra le due parti del concerto, Yashar Khosravi, mentre esprimeva la sua solidarietà con il suo assolo di sassofono, ha dedicato un pezzo ai terremotati gente di Kermanshah. Questo concerto si è tenuto sotto la supervisione di Amir Milad Nikzad e Yashar Khosravi (sassofono), Anoushirvan Tagvi (chitarra), Ahmad Abbasnia (batteria), Majid Atarli (basso), Mehran Farshbaf (percussioni), Sohail Abazari (tastiere) hanno eseguito in questo concerto Si sono esibiti.
Questo gruppo ha anche organizzato il concerto più affollato del 33° Fajr Music Festival presso la Sala Conferenze iraniana la settima sera del Fajr Music Festival. Reham Hadian dice dell’accoglienza della gente: Per quanto riguarda l’accoglienza dei concerti, devo ringraziare Dio che ha dato questa opportunità a me e al resto dei ragazzi e spero che questi successi continuino così. Sono molto grato alle care persone, che sono state molto gentili con noi e ci hanno sostenuto durante questo periodo, e spero che saranno sempre al nostro fianco.
Il gruppo Macan Band, che esegue le sue canzoni in stile pop, è composto da due cantanti giovani e dalla bella voce di nome Amir Magareh e Reham Hadian, nonché da Yashar Khosravi, sassofonista e compositore, che ha formato questo gruppo e anche la compagnia Awazino. Sotto la direzione di Hasan Ardestani, sostiene il gruppo Makanband.
Il gruppo Macan Band ha pubblicato sul mercato musicale del nostro paese il suo primo album ufficiale chiamato Divoneh Bazi il 31 agosto 1996. Questo album conterrà 12 canzoni.
La ragione per nominare questo gruppo risale alla radice del nome Makan, che è Farsi e Dilami. Makan, figlio di Kaki, era uno dei governatori di Mazandaran Saran Dayalmeh nel IV secolo.
Reham Hadian parla correntemente 5 lingue del mondo e sa suonare la batteria, la batteria, il piano, la chitarra, il sassofono e il violino.
Amir Maghare:
Il gruppo Macan Band è un gruppo musicale iraniano in stile pop. Questo gruppo è composto da due cantanti chiamati Amir Magareh e Reham Hadian. Il manager del gruppo è Yashar Khosravi e l’organizzatore del gruppo è Amir Milad Nikzad. Questo gruppo ha tenuto concerti in alcune città dell’Iran e ha guadagnato molta fama e attirato molti fan.
Amir Maghare è nato il 3 gennaio 1374 a Teheran. Scrive poesie fin dall’adolescenza e ha iniziato la sua attività in modo professionale e indipendente nel 2013.
Il lavoro di Amir Magareh è iniziato inizialmente con siti web vietati come Radio Javan e ciò non ha portato alla sua censura. Oltre al canto, Amir è attivo anche come modello e con lui collaborano diverse compagnie nazionali ed estere.
Amir non è ancora sposato e dice che cerco solo una ragazza nella mia vita e lei è mia figlia e mi inginocchio davanti a una sola ragazza e lei è ancora mia figlia e anche Amir ha già scelto un nome per sua figlia e dice che in futuro chiamerò mia figlia, metto il miele
La moglie di Amir Maghare non ha una ragazza al momento e lui dice che non intende sposarsi finché non avrò portato il gruppo ad un’ottima posizione finanziaria. Da notare che il suo reddito attuale è molto alto, ma non ha ancora intenzione di sposarsi. Ha intenzione di chiamare sua figlia Asal quando si sposerà e nascerà sua figlia. Oltre al canto, Amir è attivo anche come modello e con lui collaborano diverse compagnie nazionali ed estere.
Amir Maghare è stato molto interessato alla scrittura di poesie sin da quando era adolescente e finora ha scritto poesie molto belle. Inoltre, ha iniziato ufficialmente la sua carriera nel gruppo musicale Makan nel 1993 ed è stato in grado di raggiungere l’apice della fama con il suo migliore amico e collega Reham Hadian.
Oltre ad essere musicista e cantante, il cantante pop è attivo anche nel campo del modello come altri personaggi e artisti famosi, e con marchi famosi che collaborano con la maggior parte delle celebrità, lavora anche come modello e indossatore nel campo della pubblicità. prodotti e vestiti.
Nella loro prima apparizione in TV, il gruppo musicale della banda Makan è stato ospite del programma Durhami giovedì 26 di Bahman.
Amirmilad Nikzad;:
Amir Milad Nikzad è un musicista e arrangiatore che collabora con cantanti. Attualmente è musicista e direttore del gruppo Makan. Ha iniziato a studiare pianoforte all’età di tre anni e attualmente ha imparato e conosce dai trenta ai quaranta strumenti. Ha incontrato Yashar Khosravi quando aveva tre anni. In passato ha collaborato con Farzad Farzin, Sirvan Khosravi e Babak Jahanbakhsh. È una persona molto divertente.